Activate talks OPS! Streaming Unicef

Activate talks OPS! in Streaming Unicef con Videomnia per il Sociale e contro Razzismo e la Discriminazione Razziale Opinioni dei Giovani

Opinioni dei Giovani

Streaming Unicef
Gabriel Antonio Segovia studente Liceo Muratori S. Carlo Modena
Opinioni dei Giovani
"Origines Noi siamo il Futuro" bellissimo video il suo
Videomnia contro il Razzismo Opinioni Giovani
Valeria Giglio ufficio Stampa e Comunicazione Videomnia
Videomnia per il Sociale
Uno dei migliori Stagisti del primo trimestre 2022
Videomnia contro il Razzismo Opinioni Giovani
Videomnia Academy presente con dipendenti e stagisti

L’Activate Talks OPS! è stata l’occasione per dar spazio alla voce dei Giovani. Da un lato un folta rappresentanza di Videomnia da sempre impegnata nel Sociale e nel dare visibilità a ragazze e ragazzi provenienti da Università e scuole di tutto il mondo. Ovviamente a tenere banco il grande mondo Unicef con gli stranieri in gran parte più italiani degli italiani stessi, ma troppe volte discriminati. Per il colore della pelle, per le loro origini o per la loro religione e purtroppo ancora, spesso, per il sesso.

Activate Talks OPS!

Videomnia per il Sociale contro il Razzismo Opinioni Giovani

Come abbiamo detto tanti i ragazzi di Videomnia al lavoro e tanti i giovani impegnati per Unicef. La regia per uno streaming con tantissime visualizzazioni e la firma di un manifesto dell’influencer socialmente impegnato per dire no a Razzismo e Discriminazione. Abbiamo scritto due articoli per raccontare un giorno importante, ma ci rendiamo conto che lo spazio è sempre stretto. Due ore e mezzo di diretta, mai noiosa che ha intrattenuto i presenti nelle sale e tantissimi collegati online. OPS! Unicef.

Activate talks OPS! Opinioni Giovani

Videomnia per il Sociale contro il Razzismo

Discriminazione Razziale
Discriminazione Razziale Streaming Unicef

Maddalena Grechi con Kwanza Musi dos Santos che controllano la scaletta. Un lavoro immenso dietro questo Activate Talks OPS! Due sale messe a disposizione dalla Città dell’Altra Economia. Nella foto gli spazi riempiti al limite della capienza con il nostro Professore, Davide Trumino, a riprendere il primo piano dei relatori. nella seconda sala oltre al coffee breack, l’esposizione di immagini, Roll Up, video e molto altro. Un percorso di incontri verbali e racconti vissuti, ma di testimonianze reali.

Discriminazione Razziale

Le bellissime fotografie della nostra Giulia Cappellini hanno colto le espressioni e la grande partecipazione di oltre 80 ragazzi e ragazze di tutti i paesi. Non era facile lavorare in uno Spazio talmente riempito e colorato, ma Giulia è una artista sempre ed ovunque. Stiamo preparando delle clip che ancora di più documenteranno la giornata. Unica cosa certa ed incontrovertibile che Unicef riesce a dare vero spazio ai giovani e permette di coprire un vuoto che la politica italiana, ma anche europea non vuole colmare.

Discriminazione Razziale Streaming Unicef
Discriminazione Razziale Streaming Unicef

Activate Talks OPS! immagini

la nostra squadra

Tanti giovani guidati da un grande esperto